Erba magica Dente di Leone divinazione desideri e chiamata dagli spiriti

di Marco Valeri Commenta

meditazione

Una pianta che cresce in un luogo molto lontano dal pianeta terra, difficile da trovare ma con delle caratteristiche magiche decisamente uniche. Descriviamo l’erba magica dente di leone, un erba molto rara e particolare che consente di avere dei benefici magici molto prestigiosi.

Infatti il dente di leone è una vera e propria pianta magica che crea effetti prodigiosi come la divinazione, la realizzazione di desideri e la chiamata degli spiriti.

Il dente di leone è di genere maschile e deriva dal pianeta Giove, il suo elemento principale è l’aria e il campo d’azione della sua magia investe la divinazione, i desideri e la chiamata degli spiriti, una magia che è giusto conoscere ma applicare con molta prudenza data la sua delicatezza.

Come nel caso dell’erba magica acacia, il dente di leone consente uno sviluppo dei poteri psichici. Questo sviluppo si ottiene con un procedimento molto particolare:

prendere la radice di dente di leone e farla essiccare. Fatto ciò bisogna tostare e poi macinare l’intera radice. A questo punto è possibile fare un vero e proprio infuso con la radice macinata, infuso che aumenterà notevolmente i poteri psichici.

L’infuso ottenuto dalla radice di dente di leone permette anche di richiamare gli spiriti (si raccomanda sempre molta prudenza a questa procedura). Per questo rito magico è indispensabile mettere l’infuso ad evaporare sotto il letto.

Il dente di leone ha dunque delle caratteristiche magiche veramente ottime. È molto difficile da recuperare a da ottenere ma ha degli effetti magici molto rari e particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>