Patchouli, sandalo e garofano per i riti esoterici

di Malvi Commenta

Patchouli, sandalo e garofano sono tutti utili per essere usati nei riti esoterici: se cercate erbe e spezie per i vostri riti allora è il caso di essere informati in materia per cercare di usare gli ingredienti giusti per raggiungere i vostri obiettivi.

Patchouli

Il patchouli viene solitamente usato in tutti quei riti mirati a raggiungere la solidità economica. Ma è utile anche per il magnetismo fisico in genere e dunque se siete alla ricerca di un ingrediente speciale per riti esoterici legati a questioni economiche ecco che il patchouli potrebbe essere quello che fa per voi.

Anche il garofano è utile in caso di riti esoterici: ideale per la guarigione interiore e fisica, quando si cerca quindi si sollevarsi da periodi che hanno messo a dura prova i nostri nervi ma anche quando veniamo da un guaio fisico che ci ha debilitato. In tutti questi casi il garofano si presenta come un alleato prezioso. E poi c’è il sandalo che è anch’esso utile per il benessere fisico e interiore. Laddove si ricerchi serenità ma anche quando ci sentiamo acciaiati e fisicamente non al top, ecco che il sandalo è l’ingrediente giusto. Nei riti esoterici mirati alla protezione, alla purificazione e alla guarigione interiore e fisica va assolutamente usato. Tra gli altri ingredienti giusti per i riti esoterici mirati alla solidità fisica e interiore troviamo anche il pino che ha la capacità di convertire le energie negative in positive.

Ti potrebbe interessare:

INCENSI PER I RITI ESOTERICI, QUALI USARE?

ROSA, MIRTILLO E MANDARINO PER RITI ESOTERICI

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>